Tivoli (Roma), due donne morte in un incendio: erano in un fabbricato avvolto dalle fiamme

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 agosto 2017 18:06 | Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2017 20:43
Tivoli (Roma), due donne morte in un incendio: erano in un fabbricato avvolto dalle fiamme

Tivoli (Roma), due donne morte in un incendio: erano in un fabbricato avvolto dalle fiamme

TIVOLI (ROMA) – Terribile incendio a Tivoli, in provincia di Roma. I vigili del fuoco hanno trovato i corpi carbonizzati di due donne all’interno di una piccola costruzione in un terreno dove è in corso un vasto incendio in via della Crocetta. Le vittime si chiamavano Ines Scrocca, 92 anni e Rosanna Schianchi, 68 anni. Un uomo sarebbe rimasto ferito, scrive Repubblica.

I Corpi delle due donne sono stati trovati al secondo piano di una palazzina su due livelli che è stata accerchiata dalle fiamme. Le vittime hanno probabilmente cercato salvezza al piano alto ma ad ucciderle sarebbe stato il fumo dell’incendio.

Anche oggi sono decine gli incendi a Roma e Provincia che stanno mettendo a dura prova vigili del fuoco e volontari della protezione civile.

Due roghi sono divampati lungo la via Pontina, creando problemi al traffico: uno all’altezza del campo nomadi, ed è stato spento dai pompieri con una squadra ed una autobotte; l’altro all’altezza di via di Trigoria, dove lo svincolo è stato chiuso per l’intenso fumo e per permettere le operazioni di spegnimento ai vigili del fuoco intervenuti con tre squadre ed una autobotte.

Un incendio di notevoli dimensioni si è sviluppato lungo la via Tiburtina, all’altezza di Tivoli. Anche qui il fumo ha creato problemi alla viabilità. Tra i molti incendi sviluppatesi nella Capitale, anche uno nel quartiere Africano.

(Foto Ansa)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other