Tiziana Cantone, email all’ ex prima del suicidio: “Abbandonata da tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2016 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA
Tiziana Cantone, email all' ex prima del suicidio: "Abbandonata da tutti"

Tiziana Cantone

ROMA – Tiziana Cantone, la ragazza che si è tolta la vita dopo che diversi filmati hard privati erano finiti in rete, ha scambiato della email con Sergio, il suo ex compagno. La conversazione è stata ritrovata nel pc e nel tablet consegnato dall’uomo agli inquirenti.

Una conversazione dove si trova traccia dello stato d’animo di Tiziana dopo la sentenza sulla richiesta di fermare la diffusione del video, accettata solo su 5 siti web su 10. Per gli altri la ragazza era stata condannata a pagare anche le spese processuali. L’ex tenta di starle vicino e si propone di pagare lui quelle spese, ma lei declina e spiega: “Non è per i soldi che sto giù, ma è perché mi sento abbandonata da tutti”. Una solitudine aggravata dalla vergogna e dall’impossibilità di fermare quel video diffuso contro la sua volontà: “L’avvocato mi ha detto che un ulteriore reclamo sulla decisione è molto difficile”.

Poche ore dopo lo scambio di confidenze, la ragazza si è suicidata. Sergio, come rivela Il Mattino, è molto provato. Agli amici ha confidato che lei era la sua vita.