Tiziano Renzi e Laura Bovoli: Riesame revoca arresti domiciliari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2019 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Tiziano Renzi e Laura Bovoli: Riesame revoca arresti domiciliari

Tiziano Renzi e Laura Bovoli: Riesame revoca arresti domiciliari (Ansa)

FIRENZE – Revocati gli arresti domiciliari ai genitori di Matteo Renzi. Il tribunale del Riesame di Firenze infatti, accogliendo la richiesta della difesa, ha revocato la misura degli arresti domiciliari per Tiziano Renzi e Laura Bovoli, disposta il 18 febbraio scorso dal gip su richiesta del pm Luca Turco nell’ambito di un’inchiesta per bancarotta e fatturazioni per operazioni inesistenti.

Il tribunale del Riesame ha inoltre disposto nei confronti dei coniugi Renzi la misura cautelare dell’interdizione dall’esercizio dell’attività imprenditoriale per 8 mesi.

Revocata dal tribunale del Riesame anche la misura degli arresti domiciliari dell’imprenditore Mariano Massone, anche lui arrestato il 18 febbraio scorso insieme a Tiziano Renzi e Laura Bovoli. Nei confronti di Massone i giudici hanno disposto l’obbligo di dimora nel territorio del Comune di Campo Ligure (Genova) con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle 22 alle 6. Le motivazioni del provvedimento del Riesame saranno depositate nei prossimi giorni.

Fonte Ansa