Tony Colombo, stop al concerto del neomelodico a Palermo: “Niente permessi questura”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2019 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
tony colombo tina rispoli

Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli (Ansa)

PALERMO – Salta il concerto del cantante neo melodico Tony Colombo in programma per la sera  di veenrdì 27 settembre a Palermo, in via Mendola, tra via Oreto e la stazione centrale. Sul posto la presenza discreta delle forze dell’ordine per la festa rionale, molto sentita e partecipata dai residenti.

E’ stato lo stesso cantante di origini palermitane a darne notizia su Facebook: “Volevo comunicarvi che mi hanno appena chiamato dicendomi che la questura di Palermo non ha dato i permessi all’agenzia che doveva organizzare l’evento del 27 settembre in via Amendola e che non ci sarà nessuna manifestazione. Sono amareggiato…”.

Chi è Tony Colombo 

Tony Colombo è salito alle cronache lo scorso aprile per aver spostato Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, assassinato nell’agosto di sei anni fa in un agguato sul lungomare di Terracina. Le sue nozze paralizzarono il traffico lungo Corso Secondigliano a Napoli sollevando un vespaio di polemiche che portarono a delle indagini da parte dei Carabinieri.

Il matrimonio era stato celebrato in maniera a dir poco pomposa nel Maschio Angioino di Napoli a cui aveva seguito un festoso corteo nuziale con tanto di carrozza bianca trainata da cavalli. 

Fonte: Agi