Torino. Bimba mette la mano nel tritacarne, impossibile salvare l’arto

Pubblicato il 10 Maggio 2010 - 21:14 OLTRE 6 MESI FA

Un tragico incidente, a cui i medici dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino non sono riusciti a porre rimedio. La mano della bambina

Regina Margherita

di 3 anni mezzo che lunedì pomeriggio ha infilato la mano nel tritacarne del bar gestito dalla madre e dai nonni materni non può essere salvata. A dirlo i sanitari dell’ospedale impegnato nell’intervento chirurgico per l’amputazione dell’arto della piccola.

La bambina è sfuggita al controllo dei propri cari mentre giocava e si è procurata la terribile menomazione. I fatti si sono svolti nei locali del “Diplomatic”, uno dei più noti bar di via Cernaia, a due passi dalla stazione di Porta Susa.

Al momento dell’accaduto con la bambina c’erano la madre e il nonno materno, che tuttavia non hanno potuto fare altro che chiamare l’ambulanza una volta sentito l’urlo di dolore della piccola. Al suo capezzale, una volta trasportata in ospedale, è giunto anche il padre, che invece lavora altrove. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia, che comunque esclude qualsiasi causa diversa dalla tragica fatalità.