Torino: cadavere carbonizzato trovato in un parco

Pubblicato il 8 Marzo 2012 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Un cadavere carbonizzato è stato trovato da alcuni passanti nel parco della Colletta, tra la Dora Riparia e la Stura di Lanzo, a Torino. Sul posto sono intervenute le volanti della Squadra mobile. Il cadavere è di un uomo di carnagione bianca, apparentemente giovane. È stato visto da due passanti, che hanno dato l’allarme e hanno chiamato i soccorsi.

Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato visto raggiungere il parco in bicicletta e si sarebbe poi avvicinato a un cespuglio. La bicicletta è stata trovata adagiata vicino al cadavere, dove sono stati rinvenuti anche due accendini. Gli inquirenti non scartano al momento alcuna ipotesi.

È il secondo caso in pochi giorni di uomini carbonizzati in Piemonte. Lunedì mattina un uomo di 59 anni era stato trovato in fin di vita nelle campagne di Mondovì con ustioni sul 90% del corpo. Era morto in serata presso il Centro grandi Ustionati del Cto. A fine febbraio, poi, in piazza Sauro a Torino era stato trovato il corpo di un anziano morto bruciato in auto.