Torino, donna ferita a colpi di pistola in strada. L’ex si consegna, lei, 34 anni, è in ospedale

L'uomo si è prima dato alla fuga e poi si è consegnato alla polizia. La giovane donna è stata ricoverata all'ospedale Giovanni Bosco di Torino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2022 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA
Torino, donna ferita a colpi di pistola in strada. L'ex si consegna, lei, 34 anni, è in ospedale

Torino, donna ferita a colpi di pistola in strada. L’ex si consegna, lei, 34 anni, è in ospedale (nella foto, la scena del ferimento Ansa)

Una donna è stata ferita a colpi di pistola alle gambe questa mattina, venerdì 1 aprile, a Torino, in via Domodossola. La polizia ha fermato il suo ex compagno. 

La giovane donna, 34 anni, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco.

Torino, donna ferita a colpi di pistola: il testimone 

“Stavo lavorando in casa quando ho sentito dei colpi. Pensavo fossero dei petardi, mi sono affacciato sul balcone ho visto una colluttazione con una donna che cadeva a terra e un uomo sparare un altro colpo di pistola e poi scappare”, ha detto all’ANSA Claudio Venezia, testimone del ferimento a colpi di pistola di una donna da parte del compagno, che poi si è consegnato alla polizia.

Donna ferita a colpi di pistola in strada a Torino durante una lite con l’ex

Tra la donna ferita, di origini serbe, e l’uomo fermato dalla polizia ci sarebbe stata un’accesa discussione e poi una aggressione fisica, al termine della quale sono stati esplosi i colpi di pistola, tre secondo i primi accertamenti.

L’arma è stata ritrovata in piazza Rivoli dalla polizia, che ora sta interrogando l’aggressore.