Torino, esplode bombola per spillare bibite: 3 feriti in un ristorante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2018 15:59 | Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 20:59

Torino, esplode bombola per spillare bibite: 3 feriti in un ristorante

TORINO – A metà giornata, esplode una bombola per spillare le bibite in un ristorante del centro di Torino. È successo oggi e tre persone sono state coinvolte rimanendo ferite in modo non grave.

Sul posto sono intervenuti una pattuglia di carabinieri e i vigili del fuoco. Questi ultimi, in particolare, sono stati impegnati anche ad accertare la causa dell’esplosione.

Teatro dell’incidente è stato il centro cittadino, in particolare, via dei Mercanti, una strada all’angolo con via Pietro Micca. All’ora di pranzo i passanti e i vicini  dell’esercizio pubblico di stanza nel cuore del capoluogo piemontese, hanno avvertito l’esplosione. Sono seguiti attimi di paura e di panico tra i presenti. Alla concitazione che ha accompagnato la deflagrazione ha fatto seguito lo smarrimento. Pian piano, infine, ci si è resi conto di quanto fosse accaduto.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente – perché di questo si è trattato secondo le prime ipotesi formulate dalle forze dell’ordine – l’attrezzatura dell’impianto di spillatura delle bibite sarebbe esplosa all’improvviso investendo le persone che si trovavano in quei paraggi. In tre sono rimasti feriti ma le loro condizioni di salute non sembrano destare particolari preoccupazioni. Ricorsi alle cure dei sanitari, ne avranno per qualche giorno.