Torino, festeggiano fine lavori socialmente utili con video di insulti alle forze dell’ordine: 4 bulli di nuovo nei guai

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2019 14:46 | Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019 14:48
Torino, festeggiano fine lavori socialmente utili con video di insulti alle forze dell'ordine: 4 bulli di nuovo nei guai

I quattro bulli in un frame del video davanti al Tribunale dei minori di Torino

TORINO – Avevano appena finito di scontare 3 anni di lavori socialmente utili per aver farcito di escrementi il panino di un compagno di scuola. E ci sono ricascati: all’uscita del tribunale dei minori di Torino, hanno pensato “bene” di festeggiare con un video di insulti alle forze dell’ordine. Così quattro bulli di Ciriè (Torino) sono finiti nuovamente nei guai. 

Nel video postato su Facebook e intitolato “L’ultima notte da pregiudicati”, i quattro si sono filmati durante le attività che dovevano svolgere per la condanna ma anche mentre esultavano davanti all’ingresso del Tribunale. “Siamo liberi, fanc… sbirri”, dicono mentre fanno il segno delle manette.

La bravata non è passata inosservata e sui social si è scatenata la polemica tra chi sostiene che i ragazzi non abbiano imparato la lezione e chi li difende riducendo il loro comportamento a una ragazzata. Ora il video verrà acquisito dai carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso. (Fonte: Ansa).