Torino, Marco Pagliarin morto: auto finisce contro un palo e prende fuoco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2018 - 10:53 OLTRE 6 MESI FA
Marco Pagliarin morto in incidente a Torino

Torino, Marco Pagliarin morto: auto finisce contro un palo e prende fuoco

TORINO – Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un palo, poi la vettura ha preso fuoco. Marco Pagliarin, operaio di 52 anni, è morto nel tragico incidente avvenuto a Torino il 26 marzo.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Pagliarin era originario di Vercelli, ma viveva a Chivasso in provincia di Torino e lavorava come operaio. L’uomo stava percorrendo la statale 26 nel territorio di Caluso, quando la sua auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro un palo della luce e ha preso fuoco. Pagliarin è rimasto incastrato nell’abitacolo, solo l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di estrarlo dalla vettura ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi.

Al momento non è ancora chiara la causa dell’incidente, ma gli inquirenti ritengono che l’uomo possa aver avuto un malore e aver perso il controllo della vettura. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. A identificare l’uomo sono stati i titolari della ditta per il cui lavorava, che non vedendolo arrivare in azienda hanno allertato i carabinieri. Ora la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Pagliarin per stabilire se sia stato un malore a provocare l’incidente.