Torino, marocchino picchia la moglie perché voleva uscire dopo il tramonto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2018 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
Torino, marocchino picchia la moglie perché voleva uscire dopo il tramonto (foto d'archivio Ansa)

Torino, marocchino picchia la moglie perché voleva uscire dopo il tramonto (foto d’archivio Ansa)

TORINO – Il marito ha cercato di strangolarla [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  perché voleva uscire dopo il tramonto.

E’ successo nel quartiere San Donato. Il marito della donna, marocchino, è stato arrestato, la moglie, 27 anni, portata all’ospedale con ferite al collo e al volto.  “Tu a quest’ora non esci”, le aveva detto il marito prima di colpirla.  Ogni giorno la donna viveva segregata in casa. “Quando non vuole che esca mi chiude a chiave”, ha raccontato la donna.

Le urla che provenivano dall’appartamento sono state sentite dai condomini del palazzo e in tanti hanno avvertito la polizia. Gli agenti delle volanti si sono presentati a casa della coppia e hanno trovato la donna in stato di shock.

Gli investigatori hanno ricostruito il modo in cui la donna era costretta a vivere la giovane donna, segregata in casa: “Posso uscire solo per fare la spesa e solo se lui mi accompagna, altrimenti mi chiude a chiave qui dentro”.