Torino, scontro tra auto in tangenziale: strada bloccata e paura per cisterna piena di gas

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 settembre 2017 12:35 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2017 12:35
Torino, scontro tra auto in tangenziale: strada bloccata e paura per cisterna piena di gas

Torino, scontro tra auto in tangenziale: strada bloccata e paura per cisterna piena di gas

TORINO – Uno scontro tra due auto, un tir e una cisterna contenente gas si è verificato la mattina del 19 settembre poco dopo le 9 sulla tangenziale di Torino nord, tra corso Regina e Borgaro. La presenza di liquido infiammabile nella cisterna ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, oltre che della polizia stradale, e le corsie della tangenziale sono state chiuse, provocando rallentamenti, disagi e lunghissime code.

Carlotta Rocci su Repubblica nell’edizione locale di Torino scrive che l’ingorgo interessa la tangenziale fino allo svincolo della Falchera e una persona, il conducente della cisterna, è rimasta ferita in modo non grave:

“Incidente in tangenziale tra corso Regina e Borgaro.  Sono coinvolti due auto, un tir da 35 quintali e una cisterna  che si sospetta sia piena di gas. Per questo la situazione è molto delicata. I vigili del fuoco, la polizia stradale e i tecnici dell’Ativa hanno chiuso la prima corsia e la corsia di marcia in direzione Piacenza. L’incidente, poco dopo le 9 sta causando code lunghissime che sono già arrivate alla barriera di Falchera. I vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza l’area mentre la polizia stradale di corso Giambone è al lavoro per ricostruire l’incidente. Al momento  risulta ferito, in maniera non grave, il conducente della cisterna”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other