Torino: sparano maxi-aghi da auto in corsa. 5 feriti, follia come knock-out game

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 ottobre 2017 12:10 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2017 13:45
maxi-aghi

Torino: sparano maxi-aghi da auto in corsa. 5 feriti, follia come knock-out game

ROMA – Torino: sparano maxi-aghi da auto in corsa. 5 feriti, follia come knock-out game. Una follia metropolitana, tipo quei giovani pazzi e criminali che atterravano con un pugno in faccia perfetti sconosciuti per strada: a Torino cinque persone sono finite al Pronto Soccorso per esser stati centrati da maxi-aghi sparati da auto in corsa.Gli episodi incriminati si sono verificati in zona San Paolo.

Dalle testimonianze è emerso che un’auto con vari occupanti si accostava in maniera innaturale verso il malcapitato di turno, come per prender meglio la mira. Poi l’esecuzione: quello che non è chiaro è come siano stati sparati i lunghi aghi, dieci centimetri, del genere che si usano per le iniezioni epidurali.

Escluso che siano stati lanciati a mani nude, l’indagine propende per un’arma ad aria compressa, oppure una pistola spara-chiodi che funziona a gas, magari modificata con un tubo stabilizzante per centrare meglio l’obiettivo. I feriti non sono gravi, ma i medici mettono sull’avviso: se colpiti agli occhi la faccenda si fa davvero pericolosa. Piuttosto la paura dei feriti è stata subito quella di essere stati contagiati, sospetto allontanato dalle analisi mediche.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other