Torre de’ Busi (Lecco), Pietro Augruso si schianta in moto e muore a 26 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2018 6:45 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2018 0:33
Torre de' Busi (Lecco), Pietro Augruso si schianta in moto e muore a 26 anni

Torre de’ Busi (Lecco), Pietro Augruso si schianta in moto e muore a 26 anni (Foto archivio Ansa)

TORRE DE’ BUSI (LECCO) – Incidente mortale a Torre de’ Busi, in provincia di Lecco. Pietro Augruso, 26 anni, di Calolziocorte, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] stava andando al lavoro in provincia di Bergamo in moto quando, sulla strada provinciale 177 nel tratto di via San Michele, si è schiantato contro una Fiat Panda.

Dopo lo scontro frontale la moto di Augruso è finita contro un muro per terminare la corsa addosso ad un’altra Panda, informa il Giorno. 

Nell‘incidente, accaduto la mattina di venerdì 25 maggio, sono rimasti coinvolte e ferite anche altre cinque persone che si trovavano sulle due utilitarie, tra cui una bambina di 7 anni e due ragazzine di 12 anni.

Quando sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 insieme agli operatori dell’elisoccorso di Bergamo, per il giovane non c’era ormai più nulla da fare. Augruso è morto sul colpo e la salma è stata recuperata e portata alla camera mortuaria del cimitero, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I funerali del giovane saranno celebrati lunedì 28 maggio nella chiesa arcipresbiteriale di Calolziocorte.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other