Torre del Greco, mamma uccisa dal figlio: picchiata e colpita con un cacciavite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2020 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA
Torre del Greco, 55enne uccisa in casa. Fermato il figlio

Torre del Greco, 55enne uccisa in casa. Fermato il figlio (foto d’archivio Ansa)

Un giovane di Torre del Greco, che avrebbe problemi mentali, ha ucciso la madre a pugni e con un cacciavite nella mattinata di oggi.

Una mamma di 55 anni è stata uccisa nella sua casa a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove viveva con il figlio di 33 anni che è stato fermato dalla Polizia.

L’uomo, che ha un vissuto problematico, sarebbe accusato dell’omicidio della donna, avvenuto al culmine di una violenta lite udita dai vicini, che hanno allertato le forze dell’ordine.

L’omicidio è avvenuto nella casa di via dei Remaioli a Torre del Greco dove la mamma, dopo la separazione dal marito, viveva con il 33enne.

Mamma picchiata e uccisa con un cacciavite dal figlio

La donna, secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, è stata colpita a calci e pugni. Sul corpo della vittima sono inoltre presenti anche segni di un’arma da punta e taglio, forse un cacciavite.

Il figlio è ora negli uffici del commissariato di via Sedivola per l’interrogatorio di alla presenza del pm incaricato dalla Procura di Torre Annunziata.

Per lui un passato legato alla droga e a cure presso il locale Sert, e un presente fatto di assistenza presso un centro dell’Asl per persone affette di problemi psichici. (ANSA)