Tortoreto (Teramo): rapina con la ruspa alla pompa di benzina. Tredicesimo furto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2019 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA
Tortoreto: tredicesimo furto alla pompa di benzia

Distributore self service

ROMA – E’ la tredicesima volta che i ladri danno l’assalto a quella pompa di benzina, lungo la bonifica del Salinello, nel territorio di Tortoreto (Teramo). Stavolta (nelle prime ore del 19 settembre) di notte hanno usato una ruspa, rubata in una cava vicina. Tre uomini con il volto travisato hanno sradicato la colonnina del self service del distributore Ip. Un colpo studiato bene ma che ha fruttato pochi euro, la cassa era stata svuotata dal titolare. Ma i danni, prevedibilmente, sono ingenti.

E il titolare, Graziano Di Ubaldo, è arrivato all’esasperazione. Al Corriere della Sera ha confessato di voler mollare tutto, basta così. 13 furti, gli ultimi due con la ruspa, non è vita. 

L’ultimo assalto data il 13 gennaio: in quell’occasione, però, i malviventi, dopo aver abbattuto la colonnina con un camion rubato a Giulianova, dovettero darsi alla fuga senza riuscire a mettere le mani sulla cassaforte visto il tempestivo arrivo sul posto da parte delle forze dell’ordine. (fonti Corriere della Sera e Cityrumors.it)