Totò Riina, figlia Maria Concetta su Facebook: “Silenzio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2017 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
toto-riina-maia-concetta-figlia

Totò Riina, figlia Maria Concetta su Facebook: “Silenzio”

ROMA – La prima della famiglia di Toto Riina, Maria Concetta perla della morte del padre sul suo profilo Facebook e più che un messaggio è un’indicazione chiara: silenzio. La foto del profilo, da poco inserita dalla figlia maggiore del boss corleonese, è una rosa nera, sovrastata dal volto di una donna con un dito sulla la bocca. Sopra la scritta “shhh”, silenzio. Il tutto rigorosamente su sfondo nero, in segno di lutto.

A parlare di silenzio e di riserbo è anche l’avvocato Luca Cianferoni, storico legale del boss: “Ho ricevuto mandato dalla famiglia” spiega all’Agi, “di tenere il massimo riserbo e silenzio sulla vicenda”.

Nelle ultime ore, subito dopo la morte del padre, oltre alla rosa nera, al dito sulla bocca della donna che indica di fare silenzio, su Facebook Maria Concetta Riina ha postato anche una famosa opera del writer Bansky, intitolata “Balloon Girl”, che ritrae una bambina che perde un palloncino a forma di cuore: tutti i post hanno ricevuto decine di “like” e parecchi commenti di condoglianze.