Totti-Ilary, mette il becco anche la municipale: multa alla Blasi davanti al negozio Rolex, quello del video

Ultime chicche dal divorzio del secolo. E i Rolex c'entrano sempre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2022 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
totti-ilary multata negozio rolex

Il video di Ilary Blasi (Ansa)

Totti. Ilary Blasi multata quando filmava il negozio Rolex. La totteide, nel senso della caduta sentimentale dell’eroe e delle disavventure di una separazione più prosaica che olimpica, è ormai un genere a sé, vive di vita propria. A maggior ragione se i due antagonisti tacciono.

Totti. Ilary Blasi multata quando filmava il negozio Rolex

Parlano amici, parenti, influencer e socializer, storici e cronisti. I documenti abbondano, poteva mancare il verbale di una multa per sosta vietata redatto da un coscienzioso vigile?

Il video davanti al negozio di Rolex è costato ad Ilary Blasi un multa di 42 euro. Infatti mentre la conduttrice postava sui social la ‘storia’ dove prendeva in giro Francesco Totti che l’aveva accusata di avergli fatto sparire la collezione di orologi, la pattuglia Gruppo Centro della Polizia Locale, il 4 ottobre intorno alle 15, avrebbe sanzionato la sua Smart in via Belsiana, poiché in sosta vietata.

Chiamato anche il carro attrezzi ma visto che la Blasi è arrivata in pochi minuti, la multa è stata contestata direttamente a lei senza bisogno di rimuovere l’auto.

Forse dovresti anche sapere che…