Totti-Ilary, per ora lei tace ma se parlasse “potrebbe rovinare una cinquantina di famiglie”

Ilary Blasi ha risposto, anche attraverso il suo legale, all’attacco frontale lanciato da Totti mediante l’intervista rilasciata qualche ora fa al Corriere.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2022 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA
totti ilary

Totti-Ilary, per ora lei tace ma se parlasse “potrebbe rovinare una cinquantina di famiglie” (foto ANSA)

Ilary Blasi ha scelto di non replicare all’intervista rilasciata dall’ex marito Francesco Totti alle pagine del Corriere della Sera. Anche se persone a lei vicine fanno sapere che se parlasse di nomi ne verrebbero fuori parecchi: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”. 

Ilary-Totti, dopo l’intervista parla l’avvocato della conduttrice

A parlare è stato l’avvocato della conduttrice che ha fatto sapere che le parole dell’ex capitano della Roma “non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta dalla conduttrice televisiva” nonostante il racconto, dettagliato, fatto da Totti su chat, richieste, dispetti e soprattutto tradimenti.

L’accordo tra i due al momento non c’è e si presume che Totti, che da poco ha assunto la matrimonialista Anna Maria Bernardini de Pace, si è giocato questa carta per non finire in tribunale in una guerra, che potrebbe durare anni. Ilary continua a mettere i tre figli davanti a tutti e, sfogandosi con alcuni amici intimi riguardo l’intervista di Totti, avrebbe confessato che “ognuno è responsabile delle sue azioni”.

Le accuse di Totti

Totti nell’intervista ha accusato Ilary di avergli portato via una collezione di Rolex e di non volere trovare un accordo con lui per “dispetto”. Lei però sembra voler mantenere la sua posizion, scegliendo la via del silenzio. Non è escluso, però, che la conduttrice possa tornare in televisione per dire la sua verità. Tra queste c’è quella di Verissimo, dove Silvia Toffanin ad accogliere la sua amica.