Traffico di cocaina tra Napoli e Frosinone: arrestata una coppia

Pubblicato il 8 Marzo 2012 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA

FROSINONE – Due persone sono state arrestate questa mattina dagli uomini della Squadra Mobile e della Sottosezione Polizia Autostradale di Frosinone che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti della coppia. La donna e l'uomo, di 26 e 34 anni, avevano impiantato un ricco traffico di cocaina tra Napoli e Frosinone. Ogni quindici giorni i due andavano nel capoluogo partenopeo per rifornirsi di mezzo chilo di cocaina che poi spacciavano ai loro clienti fissi.

Durante i controlli la Polstrada e' riuscita a cogliere in flagranza l'uomo, che e' stato arrestato con mezzo chilo di cocaina. Da qui le indagini si sono concentrate sulla donna, che non ha esitato a proseguire l'illecita attivita'. Sorpresa lo scorso dicembre, anche lei e' stata arrestata mentre tornava da Napoli con il solito carico di mezzo di cocaina.

A conclusione delle indagini, il Procuratore di Frosinone ha potuto richiedere la misura cautelare per i due complici accusati di concorso in spaccio continuato di sostanze stupefacenti. L'Autorita' Giudiziaria ha disposto anche il sequestro dell'appartamento, di proprieta' dell'Ater, occupato dalla coppia e utilizzato come base logistica per la distribuzione della cocaina.