Cronaca Italia

Tragedia sull’A10: muore bimba per incidente stradale, gravi fratellino e genitori

Tragedia sull'A10: muore bimba per incidente stradale, cugino e padre in ospedale

Tragedia sull’A10: muore bimba per incidente stradale, cugino e padre in ospedale

GENOVA  – Una bambina di quasi 4 anni è deceduta a causa di un gravissimo incidente stradale, avvenuto nella mattinata del 1 marzo sull’A10 Genova Ventimiglia tra Varazze e Arenzano, in direzione del capoluogo ligure.

La bambina che avrebbe compiuto 4 anni il prossimo 29 marzo, sarebbe stata sbalzata dall’auto finendo sul selciato e sarebbe stata investita da un’ auto che sopraggiungeva. Dopo essere stato chiuso per qualche ora  per consentire i soccorsi, il tratto autostradale in cui è avvenuto l’incidente è stato riaperto.

La piccola, di origine serba, viaggiava sulla Renault Megane bianca con il padre, alla guida, la madre e un fratellino. La bimba, che probabilmente non aveva la cintura di sicurezza è stata sbalzata dall’abitacolo al momento del testacoda dovuto alla pioggia e è finita sul selciato, travolta subito dopo da un’auto che stava sopraggiungendo. Il fratellino è in gravi condizioni,così come i due genitori. Sul posto polizia stradale, mezzi di soccorso e vigili del fuoco. L’autostrada è ancora chiusa.

 

To Top