Trapani, turista finlandese violentata da quattro giovani in un lido balneare

La vittima ha raccontato agli investigatori che aveva conosciuto gli autori della violenza ieri sera in un ristorante.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2022 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
Trapani turista violentata

Trapani, turista finlandese violentata da quattro giovani in un lido balneare (foto ANSA)

Una turista finlandese ha denunciato di essere stata violentata la scorsa notte a Trapani. Quattro persone avrebbero abusato della giovane. La vittima alle 6,30 è andata al Pronto soccorso e ha raccontato l’aggressione. I carabinieri stanno indagando dopo aver raccolto il racconto della donna.

Turista violentata a Trapani da quattro giovani

Una giovane turista straniera sarebbe stata stata vittima nella notte a Trapani di una violenza sessuale di gruppo. La ragazza è rimasta vittima di una violenza sessuale compiuta da almeno quattro persone. Il branco era composto da giovani turisti in vacanza pure loro a Trapani.

La vittima ha raccontato agli investigatori che aveva conosciuto gli autori della violenza ieri sera in un ristorante. C’è stata subito confidenza come accade spesso tra giovani in vacanza e lei e le sue tre amiche hanno deciso di proseguire la serata in un locale sulla spiaggia. Poi ad un certo punto le amiche hanno deciso di far rientro a casa e lei è rimasta con gli altri quattro giovani. Lo stupro sarebbe avvenuto dopo.

Indagini dei carabinieri

Si sta anche indagando per capire dove sarebbe avvenuta la violenza: se all’interno del residence dove risiede in questi giorni o nel lido dove si era recata ieri sera.