Treia, si schianta contro un albero e si ribalta: Leonardo Sacchi muore a 18 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
Leonardo Sacchi morto in incidente a Treia a 18 anni

Foto archivio ANSA

ROMA – Ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, schiantandosi prima contro un albero e poi la vettura si è ribaltata più volte. Leonardo Sacchi, 18 anni appena, è morto così nell’incidente avvenuto la notte tra 18 e 19 dicembre a Treia, in provincia di Macerata. La giovane vittima era un apprezzato giocatore di calcio e studente dell’Itis “Divini” di San Severino Marche.

Sacchi era neopatentato e intorno alla  mezzanotte stava rientrando con la sua auto verso casa a Chiesanuova quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Treia, ha perso il controllo della vettura – in zona c’era nebbia – che è finita fuori strada, schiantandosi contro un albero e ribaltandosi più volte.

Un amico, che lo seguiva con altra auto, ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. Il giovane è stato ricoverato prontamente all’ospedale di Macerata ma per i sanitari non c’è stato nulla da fare perché poco dopo il ricovero è deceduto. (Fonte ANSA)