Treno investe una donna: interrotta linea Roma-Genova

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2015 - 23:38 OLTRE 6 MESI FA
Treno investe una donna: interrotta linea Roma-Genova

Treno investe una donna: interrotta linea Roma-Genova

CHIAVARI (GENOVA) – La linea ferroviaria Roma-Genova è stata interrotta martedì sera poco dopo le 21.15 dopo che un Freccia Bianca ha investito, nei pressi della stazione di Riva Trigoso, una donna. Si è trattato di un suicidio.

I 70 passeggeri del Freccia Bianca, diretti a Genova, hanno potuto servirsi di un servizio sostitutivo di bus per raggiungere il capoluogo ligure. Sul treno viaggiava anche Fiorello che ha preferito servirsi di un taxi per raggiungere Chiavari dove venerdì terrà uno spettacolo. La linea ferroviaria è interrotta in entrambi i sensi di marcia. I treni coinvolti nello stop, secondo Ferrovie dello Stato, sono un Freccia Bianca, cinque intercity e otto treni regionali.

Nello stesso tratto ferroviario questa mattina una donna aveva cercato di suicidarsi fermandosi in mezzo ai binari, ma notata, era stata convinta a desistere dal suo intento. Sono in corso accertamenti per verificare se possa trattarsi della stessa persona. La linea ferroviaria resterà interrotta ancora a lungo.