Trenord: Milano-Bergamo, treni a rischio per una settimana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 novembre 2014 10:51 | Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2014 10:51
Trenord: Milano-Bergamo, treni a rischio per una settimana

Trenord: Milano-Bergamo, treni a rischio per una settimana

BERGAMO – Brutte notizie per i pendolari della tratta ferroviaria Milano-Bergamo. Trenord informa che la circolazione sulla linea ferroviaria regionale fra Milano e Bergamo, e Milano Brescia Verona “si prevede fortemente compromessa da venerdì a tutta la prossima settimana” a causa di un guasto, provocato dal maltempo, agli impianti che regolano la circolazione dei treni nella stazione di Melzo.

Sono così scattate modifiche alla circolazione delle linee Milano-Bergamo, S5 Varese-Milano-Treviglio, S6 Novara-Milano-Treviglio, Cremona-Treviglio.

“I tecnici – si legge in un comunicato di Trenord – sono già al lavoro, ma vista l’entità del guasto – come comunicato da Rfi ente gestore della rete – si prevede che nella giornata di venerdì 14 novembre la circolazione dei treni che percorrono la tratta Milano-Treviglio provenienti da Bergamo, Verona, Brescia, Crema e la suburbana S5 e che ogni giorno interessano 85.000 persone – risulterà ancora molto critica e interessata da molte cancellazioni”.

Ulteriori informazioni in tempo reale sulla circolazione sono disponibili sul sito di Trenord