Trentino: vicesindaco trovato morto. Gioco erotico finito male?

Pubblicato il 23 Febbraio 2012 - 20:55 OLTRE 6 MESI FA

TRENTO – Morto con accanto una donna legata: e' cosi' che un uomo di 37 anni e' stato trovato ieri sera dalla polizia in Trentino. La notizia pero' e' trapelata solo oggi dagli ambienti giudiziari.

Il ritrovamento risale a poco prima delle 23 di ieri, grazie all'allarme lanciato da dei vicini di casa dell'uomo, richiamati dalle urla della donna. Tra le ipotesi c'e' quella di un gioco erotico finito male. Esclusa l'ipotesi di un omicidio, resta aperta quella di un incidente o di un gesto disperato.

A perdere la vita, in un paese non distante dal capoluogo, e' stato il vicesindaco di un piccolissimo comune del Trentino, sposato, ma che risulterebbe in via di separazione. La donna trovata legata accanto a lui, trentina, e' un'impiegata single di 47 anni.

E' stata sentita oggi e, shock a parte, non ha subito conseguenze fisiche dall'episodio. Il procuratore Giuseppe De Benedetto dichiara pero' ''il piu' assoluto riserbo sia su eventuali indagati che su ipotesi di reato'', perche' e' ancora da chiarire del tutto la dinamica dell'accaduto.