Trieste, Fulvio Visintin trovato morto in casa: si indaga per omicidio

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2018 - 08:37 OLTRE 6 MESI FA
Fulvio Visintin è stato trovato morto in casa a Trieste: si indaga per omicidio

(Foto d’archivio)

TRIESTE – Un uomo di 73 anni, Fulvio Visintin, è stato trovato morto nel suo appartamento a Trieste, nel rione di Servola. Sul corpo di Visintin, una profonda ferita all’addome causata probabilmente da un coltello. Sul caso è stata aperta un’inchiesta per omicidio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

La notizia si è diffusa nella nottata di Pasqua, ma la morte risalirebbe ad alcune ore prima, al tardo pomeriggio di domenica primo aprile. Indagini sono in corso da parte della polizia, intervenuta sul posto con pattuglie della questura e agenti della polizia scientifica. Gli investigatori hanno già escusso le persone che erano più vicine alla vittima.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Piccolo, 

 

L’uomo è stato trovato privo di vita nel salotto dell’alloggio: presentava una ferita profonda all’addome procurata verosimilmente da un coltello. Le indagini sono in corso, vengono sentite le persone che lo conoscevano. Sul posto per i rilievi sono intervenuti, oltre al medico legale Fulvio Costantinides, agenti della Polizia Scientifica nonché due pattuglie della questura di Trieste.