Trieste: auto inseguita da Polizia slovena si scontra con altre auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 5:34 | Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2018 20:41
Trieste, incidente: auto inseguita da Polizia slovena si scontra con altre auto

Trieste: auto inseguita da Polizia slovena si scontra con altre auto (foto d’archivio Ansa)

TRIESTE – E’ terminato con un incidente stradale in Italia, a Trieste, l’inseguimento di un’auto, da parte della polizia slovena, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] cominciato oltreconfine. La vettura, con a bordo cinque persone, si è scontrata con altre auto, all’uscita della Grande viabilità, nei pressi di via Baiamonti. Dopo lo schianto gli agenti sloveni hanno fatto uscire le persone dal mezzo e le hanno bloccate, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine italiane.

A quanto si apprende, su una di queste persone, di origine balcanica, sarebbero in corso accertamenti in merito a un eventuale favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Accertamenti in corso anche sugli altri occupanti dell’auto per capire eventuali responsabilità.

Nello scontro è rimasta coinvolta anche un’auto della polizia slovena, mentre le persone a bordo delle altre vetture sono rimaste ferite, in modo non grave. Sul posto la Polizia di Stato, la Polizia stradale, la Polizia locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari. Diverse le persone in strada in quel momento che hanno assistito alla scena.

L’inseguimento della polizia era cominciato in territorio sloveno ed è proseguito in Italia. Una volta entrati nel Paese vicino, a quanto si apprende, gli agenti sloveni hanno avvertito le forze dell’ordine locali come previsto da accordi internazionali.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other