Tripadvisor, recensione su villaggio: “Troppi disabili, brutto spettacolo…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Tripadvisor, recensione su villaggio: "Troppi disabili, brutto spettacolo..."

Tripadvisor, recensione su villaggio: “Troppi disabili, brutto spettacolo…”

ROMA – “Troppi disabili”, si lamenta l’utente su Tripadvisor, “non è un bello spettacolo”. “Cico 33” è l’autore di una recensione diventata piuttosto nota nel web da quando è stata rilanciata da Selvaggia Lucarelli come esempio negativo della moda delle stroncature sul web. Succede infatti che alberghi e ristoranti si ritrovino a passare dei guai per recensioni non proprio obiettive e fondate. Classico esempio quello che Cico 33 ha scritto sul villaggio vacanze Lido D’Abruzzo a Roseto degli Abruzzi:

“Sono attualmente nella struttura e volevo dire alla direzione di questa struttura che nella vita bisogna essere leali. Spiego.. ho prenotato questo viaggio per far divertire soprattutto i miei figli. Siamo arrivati e nel villaggio era presente una miriade di ragazzi disabili. Premetto non per discriminare ci mancherebbe sono persone che purtroppo la vita gli ha reso grandi sofferenze ma vi posso assicurare che per i miei figli non è un bello spettacolo vedere dalla mattina alla sera persone che soffrono su una carrozzina. Bastava che la direzione mi avvisava e avrei spostato la vacanza in altra data. Sto valutando o meno di intraprendere una via legale per eventuali risarcimenti. Grazie di tutto”.

La recensione, che risale all’1 giugno, non compare più sul sito. La stragrande maggioranza delle recensioni al villaggio sono positive e in caso di lamentela, il personale risponde puntualmente di eventuali inconvenienti.