Udine, in hotel e si lamentano: “Stanza senza tv”. Ma l’avevano rubata loro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2015 13:18 | Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2015 13:18
Udine, in hotel e si lamentano: "Stanza senza tv". Ma l'avevano rubata loro

(Foto d’archivio)

UDINE – Prendono una stanza in albergo, poi si lamentano alla reception perché nella loro camera, dicono, non c’è la televisione e se ne vanno. Ma poco dopo il titolare dell’hotel scopre che erano stati proprio quei clienti ha rubare la tv. E’ successo a Udine, come spiega Paola Treppo sul Gazzettino.

I protagonisti sono due romeni di 24 e 25 anni che vivono a Udine. Una sera i due hanno deciso di andare in albergo, nonostante avessero un appartamento in piazzale Cella.

Ad un certo punto, però, scendono alla reception e si lamentano per l’assenza delle televisione. Scrive Paola Treppo sul Gazzettino:

“Esterrefatto il proprietario, un 73enne udinese, che poi ha visto allontanarsi velocemente i due romeni dalla struttura ricettiva con un mano una grossa borsa.

La coppia viene notata poco dopo in Borgo Stazione dai carabinieri che stanno monitorando proprio quella zona della città: vedono i due stranieri camminare con voluminoso bagaglio ma non hanno ancora ricevuto la denuncia di furto. Il 73enne contatta immediatamente i militari dell’Arma quando scopre di essere stato derubato della tv a led e i carabiniei rintracciano dopo poco i romeni che, tra l’altro, di erano ingenuamente registrati in hotel. La televisione è stata trovata e restituita. La coppia, invece, è finita nei guai”.