Udine, Marco Maniero porta la fidanzata al cinema e dopo il film le chiede di sposarlo

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2017 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
Udine-Marco-Maniero

Marco Maniero e Jolanda (Foto da Facebook)

UDINE – Porta la fidanzata al cinema, ma dopo il film le mostra un video in cui le domanda di sposarlo. E’ il gesto romantico di Marco Maniero, 33 anni, originario di Padova ma da anni ormai cuoco al ristorante Al Gelso di Udine.

Lo scorso martedì pomeriggio, racconta il Gazzettino, Marco ha portato la sua fidanzata Jolanda, cameriera di origini albanesi a Udine da 15 anni, a vedere il film Paddington 2. 

Alla fine della proiezione, grazie alla complicità dei gestori del cinema e all’aiuto dell’amico Nicola Rispoli, ha fatto proiettare un filmato da lui girato, fatto delle tante foto che la coppia si era scattata negli ultimi anni, comprese le immagini del loro bimbo di un anno e mezzo.

E’ stato proprio lui che, al termine del video, ha posto alla madre la fatidica comanda: “Mamma, vuoi sposare papà”, come ha raccontato Marco al Gazzettino: 

“non se l’aspettava. Terminata la proiezione, ho fatto finta di aver perso il cellulare e poi è partito il video con la nostra storia. Ci siamo conosciuti per lavoro, poi ci siamo ritrovati dopo tre anni. Il matrimonio sarà l’anno prossimo. Era un po’ che ci pensavo, ma, fra la casa da comprare e il bambino, abbiamo sempre rimandato. Adesso è arrivata l’ora”.