Udine, Maurizio Passaro muore sbalzato dall’auto sulla tangenziale

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 marzo 2018 9:52 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2018 9:52
Maurizio Passaro muore sbalzato dall'auto sulla tangenziale

Maurizio Passaro è morto sbalzato dall’auto sulla tangenziale

UDINE – Incidente mortale lungo la tangenziale ovest di Udine. Un’auto è uscita di strada ed è finita contro una macchina che veniva in senso opposto. L’uomo che vi era a bordo, Maurizio Passaro, è stato scaraventato fuori dal mezzo e successivamente investito dall’auto che proveniva in senso opposto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di lunedì 5 marzo. Maurizio Passaro, operaio di 52 anni di San Giorgio di Nogaro ma residente a Tavagnacco, è morto nell’impatto al suolo, mentre la sua compagna, alla guida dell’auto, è ricoverata in gravissime condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni riportate dal quotidiano online Il Friuli, 

la donna avrebbe perso il controllo dell’auto, che si sarebbe così capottata. Nel violento impatto con l’asfalto, Passaro è stato sbalzato fuori dal veicolo. In quel momento, nella direzione opposta stava transitando un’altra Renault Clio, di colore blu, che non ha potuto evitare d’investire il 52enne, deceduto sul colpo per le gravissime ferite riportate.

Sul posto sono arrivate pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale sanitario, che ha tentato di rianimare l’uomo, invano. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Udine in condizioni serie.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: la tangenziale è stata a lungo interrotta in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente ma, riferisce sempre il quotidiano friulano,

come evidenziato dai primi rilievi, l’auto condotta dalla 42enne dovrebbe aver sbandato per qualche motivo finendo con le ruote all’aria e catapultando fuori dall’abitacolo lo sfortunato Passaro sull’asfalto. Lo sfortunato è stato poi travolto da una vettura che sopraggiungeva proprio in quel momento. Illeso il conducente di questa seconda macchina.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other