Udine, Mirco Chivilo schiacciato tra due Tir a lavoro muore dopo 6 giorni di agonia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2018 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA
Mirco Chivilo schiacciato tra due Tir: muore dopo giorni di agonia a Udine

Udine, Mirco Chivilo schiacciato tra due Tir a lavoro muore dopo 6 giorni di agonia (Foto archivio Ansa)

UDINE – E’ rimasto schiacciato tra due Tir mentre lavorava nel mercato ittico di Marano Lagunare, vicino Udine, ed è morto dopo 6 giorni di agonia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Mirco Chivilo, 54 anni e residente a Mestre, era un dipendente di un noto esercizio di ristorazione di Venezia, è deceduto la mattina del 21 giugno nell’ospedale di Udine.

L’incidente si era verificato intorno alle 14.30 del 15 giugno scorso. L’uomo – secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di San Giorgio di Nogaro della Compagnia di Latisana, intervenuti sul posto – era rimasto schiacciato dal suo camion, che era parcheggiato nel piazzale del mercato dove si era recato per acquistare del pesce fresco per il ristorante.

Il mezzo aveva cominciato improvvisamente a muoversi. L’uomo era rimasto cosciente dopo l’incidente ed era stato trasferito al Santa Maria della Misericordia di Udine, ma le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso di oggi.