Udine, valigia con 22 chili di marijuana in casa: due arresti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2018 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Udine, valigia con 22 chili di marijuana in casa: due arresti

Udine, valigia con 22 chili di marijuana in casa: due arresti

UDINE – Una coppia è stata arrestata a Udine dopo che nel loro appartamento la polizia ha trovato una valigia con quasi 22 chili di marijuana, cocaina e mazzette di denaro per un totale di 13 mila euro. A finire in carcere con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un uomo di Udine di 50 anni, P.C. le sue iniziali, già noto alle forze dell’ordine. Nei guai anche la sua compagna convivente, 41 anni, J.F., anche lei di Udine, cui sono stati concessi gli arresti domiciliari.

L’operazione della polizia è scattata nella mattina di martedì 20 febbraio quando, a seguito di una segnalazione giunta in Questura, gli agenti hanno raggiunto una palazzina della zona di via Riccardo Di Giusto, a Udine.
Nella valigia gli agenti hanno trovato un grande involucro con dentro, come appureranno poi i poliziotti, 19 chili e mezzo di droga, di marijuana. Nell’appartamento, inoltre, è stato rinvenuto un altro grosso sacco di nylon con dentro altri 3 kg della stessa sostanza stupefacente. Non solo: gli agenti del vicequestore aggiunto trovano anche due sacchetti contenenti 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, e delle mazzette di denaro per un valore di circa 13mila euro.