Uomo ucciso in casa a Prizzi (Palermo): forse è stata la compagna con una bottigliata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2021 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
Uomo ucciso in casa a Prizzi (Palermo): forse è stata la compagna con una bottigliata

Uomo ucciso in casa a Prizzi (Palermo): forse è stata la compagna con una bottigliata FOTO ANSA

Un uomo di 51 anni trovato morto in un’abitazione in via Pagliarelli a Prizzi, in provincia di Palermo, riverso per terra accanto ad alcuni cocci di bottiglia con cui è stato ucciso. In casa con la vittima c’era la compagna di 36 anni. Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi stanno cercando di accertare le cause della morte. Dai primi rilievi sembrerebbe che la donna nel corso di una lite abbia colpito il compagno con una bottiglia provocandone la morte. 

Uomo ucciso a Prizzi, la compagna dai carabinieri

La morte risalirebbe alla tarda serata di giovedì. Verso mezzanotte è arrivato in casa il dottore della guardia medica che ha constatato il decesso. Secondo le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi si tratterebbe di un omicidio. La compagna della vittima, di 36 anni, si trova in caserma ed è stata interrogata tutta la notte. Dai primi rilievi sembrerebbe che la donna nel corso di una lite abbia colpito il compagno con una bottiglia provocandone la morte. Pare che i due negli ultimi tempi litigassero spesso.

Sono stati sentiti anche i vicini di casa per cercare di ricostruire quanto avvenuto ieri sera. La donna, originaria di Rovigo, avrebbe conosciuto l’uomo sui social e si sarebbe trasferita a Prizzi, ma i rapporti tra i due negli ultimi tempi sarebbero stati conflittuali.