Valentina Scampini scomparsa: auto trovata tra i boschi di Oggiona Santo Stefano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2014 - 09:58 OLTRE 6 MESI FA

VARESE – Valentina Scampini, hostess di 28 anni, è scomparsa da Oggiona Santo Stefano, in provincia di Varese, la sera di lunedì 15 dicembre. L’auto di Valentina è stata trovata tra i boschi della sua città e il cellulare risulta spento dalla sera della scomparsa.

La giovane hostess era uscita di casa la sera di lunedì dopo una lite con la mamma, lite scatenata da futili motivi. Poi di lei non si è saputo più nulla. La sua auto è stata trovata in una piazzola a ridosso dei boschi, poco distante dal municipio di Oggiona Santo Stefano. Impossibile rintracciare il suo telefono, che risulta spento dalla sera della scomparsa.

Il timore è tanto e molti sono gli appelli lanciati dai genitori e dagli amici, che anche via Facebook la stanno cercando. Da mercoledì 17 dicembre le squadre di soccorso hanno intensificato le ricerche, mentre gli investigatori si sono concentrati sul cellulare cercando di verificare le ultime chiamate fatte da Valentina e di ricostruire i suoi spostamenti prima di scomparire.

(Foto da Facebook)