Valtesse, Francesco Puglisi muore nello scontro tra due scooter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2014 - 17:36 OLTRE 6 MESI FA
Valtesse, Francesco Puglisi muore nello scontro tra due scooter

Valtesse, Francesco Puglisi muore nello scontro tra due scooter (foto da L’Eco di Bergamo)

VALTESSE (BERGAMO) – Morto in un incidente tra due scooter: Francesco Puglisi non ce l’ha fatta ed è morto a Valtesse, in provincia di Bergamo. Lui era di Alzano, sempre da quelle parti.

L’Eco di Bergamo ricostruisce la dinamica:

È successo alle 23,40 a Valtesse, dove via Ruggeri da Stabello e l’asse interurbano si uniscono in direzione della Valle Brembana. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle polizia locale di Bergamo che è intervenuta e ha chiuso il tratto di strada interessato per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

Da quel che si sa lo scooter con in sella il 18enne arrivava da Bergamo e all’incrocio si è scontrato con lo scooter di grossa cilindrata del 55enne che proveniva dalla Valle Brembana e si stava immettendo sull’asse interurbano.

L’incidente è stato molto violento, i due scooter si sono praticamente distrutti. Con la polizia locale e la polizia della questura sono intervenute anche due automediche e due ambulanze, ma per il 55enne, originario di Palermo, non c’è stato nulla da fare ed è spirato durante il trasporto in ospedale. Per il 18enne si parla di 40 giorni di prognosi