Vanno in club per scambisti e lasciano a casa la figlia neonata: denunciati

Pubblicato il 23 Ottobre 2012 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA
Una coppia di Cesena è accusata di abbandono di minore per aver lasciato i figli per andare in club per scambisti

RAVENNA – Avrebbe costretto la moglie ad andare con lui in club di scambisti tra Ravenna, Imola e Bologna per quattro anni, costringendola anche a lasciare a casa la figlia neonata. Ma alla fine, nonostante le minacce del marito di togliere il mantenimento a lei e ai figli piccoli e di diffondere foto e filmini osè, la donna avrebbe trovato il coraggio di denunciare l’uomo.

Ora entrambi sono finiti sotto inchiesta con l’accusa di abbandono di minorenni. L’uomo è anche accusato di maltrattamenti in famiglia e di mancato mantenimento.

La donna, 38 anni, e l’uomo, di 48 anni, abitavano insieme in un paese in provincia di Cesena. Dopo i fatti la donna si è trasferita in provincia di Ravenna. I tre figli della coppia sono stati affidati ai servizi sociali. La più piccola si costituirà parte civile attraverso l’avvocato che la rappresenta per conto dei servizi sociali.

All’inizio la donna avrebbe accettato i giochi erotici con il compagno nei club di scambisti. Ma con il passare del tempo lui avrebbe cominciato a costringerla, e quando lei si rifiutava l’avrebbe picchiata e insultata anche davanti ai figli.

Una sera la donna sarebbe tornata prima dal club perché la bimba piangeva, facendo arrabbiare il compagno. Da qui è scattata la denuncia del Commissariato.