Varmo, incidente stradale: due morti e quattro feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2017 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
Varmo, incidente stradale: due morti e quattro feriti

Varmo, incidente stradale: due morti e quattro feriti

UDINE – Due morti e quattro feriti in gravi condizioni: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di domenica 28 maggio sulla strada provinciale 95 Ferrata nel comune di Varmo (Udine) in località Ponte di Madrisio.

Come scrive Udine Today, le vittime – due giovanissimi rumeni, di 19 e 20 anni – e i feriti stavano viaggiando in direzione Portogruaro su una Bmw che a forte velocità ha invaso la corsia opposta, scontrandosi contro una Golf che procedeva in direzione opposta prima di ribaltarsi in mezzo alla carreggiata e di finire in un terreno ai margini della strada.

Non è escluso che la Bmw volesse allontanarsi da un posto di blocco istituito poco prima. Gli occupanti della Golf hanno riportato ferite non gravi. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Latisana.

Potrebbe essere stata la forte velocità la causa dell’incidente. La Bmw su cui viaggiavano le giovani vittime, condotta da un connazionale, era stata notata sfrecciare poco prima a forte velocità in direzione di Portogruaro. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, per cause in via di accertamento, ed è andato a sbattere contro la Golf.