Venezia, a fuoco villetta a schiera: muore coppia di coniugi inglesi

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2016 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
Venezia, a fuoco villetta a schiera: muore coppia di coniugi inglesi

Venezia, a fuoco villetta a schiera: muore coppia di coniugi inglesi

VENEZIA – Terrificante incendio a Stra, in provincia di Venezia. Una villetta a schiera è andata a fuoco, morta una coppia di coniugi inglesi. I vigili del fuoco arrivati da Mira, Padova e Mestre con sei automezzi antincendio e 20 operatori sono riusciti a domare l’incendio, che aveva completamente avvolto l’intera abitazione con il tetto in legno, trovando all’interno la coppia ormai senza vita.

Le vittime sono marito e moglie sessantenni, di nazionalità britannica. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Chioggia (competenti per territorio) e dei vigili del fuoco sembrerebbe che a innescare le fiamme sia stato un cortocircuito dell’impianto elettrico dell’abitazione, ma tutte le altre ipotesi restano al vaglio degli investigatori.

Le fiamme hanno divorato il tetto in legno della piccola casa facendo collassare i resti all’interno. L’uomo è stato trovato nella casa e sembra che ne fosse uscito per poi rientrare nel vano e fatale tentativo di salvare la moglie il cui corpo sarebbe stato trovato ancora a letto. La donna sarebbe deceduta per le esalazioni prodotte dalle fiamme. Le operazioni di messa in sicurezza dell’area sono ancora in corso.