Venezia: ragazzo di 25 anni trovato impiccato vicino al parco di Ca’ Bianca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 giugno 2018 11:56 | Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2018 11:56
Lido di Venezia: ragazzo di 25 anni trovato impiccato vicino al parco di Ca' Bianca

Venezia: ragazzo di 25 anni trovato impiccato vicino al parco di Ca’ Bianca (foto d’archivio Ansa)

VENEZIA – Un ragazzo di 25 anni è stato impiccato al Lido di Venezia, vicino al parco di Ca’ Bianca [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Il cadavere impiccato all’albero è stato trovato prima da alcuni ragazzi e poi da un autista dell’Actv, il servizio di trasporto urbano veneziano.

Scrive il Gazzettino:

L’autista Actv stamani ha acceso il motore del bus e alle 5.10 è partito dalla stazione degli Alberoni. Una mattinata come tante, una bella giornata di sole. Appena una manciata di minuti e qualche chilometro dopo si è trovato davanti alcuni ragazzini in bicicletta: facevano gesti, erano evidentemente impauriti. Era successo qualcosa di grave. L’autista ha fermato il bus e si è accorto di una sagoma a mezz’aria: c’era un uomo morto, impiccato nel parco.

In mezzo alla zona verde di Ca’ Bianca c’erano una bicicletta appoggiata ad un albero e quel giovane, un ragazzo che abitava sull’isola, che ha deciso di compiere un gesto estremo, per adesso inspiegabile. L’allarme ai carabinieri è partito immediatamente, ora sarà loro compito sciogliere l’enigma e capire perché il giovane abbia deciso di togliersi la vita.