Venezia, rapporti intimi sotto il ponte di Rialto: fermati due turisti FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2017 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA
Venezia, rapporti intimi sotto il ponte di Rialto: fermati due turisti FOTO

Venezia, rapporti intimi sotto il ponte di Rialto: fermati due turisti

VENEZIA – Rapporti sessuali in mezzo alla strada a Venezia. E quale strada: i due amanti, due turisti orientali sui vent’anni, si sono esibiti in performance intime sulla riva di Palazzo dei Camerlenghi, che dà sul Canal Grande, ai piedi del centralissimo, notissimo e fotografatissimo ponte di Rialto.

La scenetta è stata vista da diversi passanti la sera di martedì 8 agosto, come racconta il Gazzettino:

Posizioni diverse esplicite ai piedi del ponte di Rialto, lui con i pantaloni abbassati e lei con il vestito alzato, davanti al passaggio dei vaporetti notturni che transitavano sotto il ponte. Molti passeggeri hanno urlato (di tutto) alla coppia esibizionista ma per tutta risposta i due orientali, tra i 25 e i 30 anni, invece di nascondersi e vergognarsi, hanno proseguito con le loro posizioni del Kamasutra, anche alzando una mano per salutare i passanti. La scena è andata avanti per un po’, tanto che un commerciante veneziano, disgustato, ha chiamato il 113. E’ il primo caso, dopo l’appello dell’amministrazione comunale ai cittadini, in cui le foto e i video dei due scostumati non sono finite dritte sui social network e chi ha assistito alla scena ha subito avvertito le forze dell’ordine.

A chiamare le forze dell’ordine è stato Marco Guerra del bar Naranzaria:

“Era l’una e mezza, avevo chiuso il bar e stavo tornando a casa in barca quando ho assistito allo show di questi due che senza pudore e mezzi nudi, si sono messi in varie posizioni… Ho chiamato la polizia”.

La polizia ha fermato e identificato i due, anche se non è chiaro se li abbia anche sanzionati, visto che nel frattempo si erano ricomposti.