Festeggia al ristorante per la scarcerazione…non paga e torna in prigione

Pubblicato il 18 Maggio 2013 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA
Festeggia al ristorante la scarcerazione…non paga e torna in prigione

Festeggia al ristorante la scarcerazione…non paga e torna in prigione

VENTIMIGLIA – Una pranzo di scarcerazione lauto in un bel ristorante. Così Serge Ferrant, 23 anni, aveva deciso di “festeggiare” la sua uscita dalla prigione. Una scarcerazione breve, visto che Ferrant, residente a Lione, non ha pagato il conto ed ha rubato un coltello con cui ha minacciato il titolare del ristorante che gli chiedeva il saldo.

Ferrant era stato arrestato giovedì corso a Ventimiglia mentre tentava di rubare in un ristorante dopo aver infranto con un’ascia da boscaiolo il vetro di una finestra. Arrestato e rimesso in libertà era andato in trattoria e aveva mangiato minacciando poi di picchiare la titolare se gli avesse portato il conto. Arrestato una seconda volta e processato per direttissima è stato scarcerato, disponendo come misura quella della vigilanza dei carabinieri.

Rimesso in libertà e ancora affamato, Serge ha deciso di andare al ristorante mangiando un pranzo completo, dall’antipasto al dessert. Al momento di saldare alla titolare ha risposto: ”Io non pago” ed ha fatto cenno di andarsene, lei lo ha ripreso e lui l’ha minacciata con il coltello. Il 18 maggio il nuovo processo per direttissima.