Vercelli: cade dal terzo piano dopo una lite con una donna, ora è in gravissime condizioni

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 11 Giugno 2021 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
Vercelli: cade dal terzo piano dopo una lite con una donna, ora è in gravissime condizioni

Vercelli: cade dal terzo piano dopo una lite con una donna, ora è in gravissime condizioni (Foto d’archivio Ansa)

Vercelli: un uomo cade dal terzo piano dopo una lite con una donna. Ora è ricoverato in gravissime condizioni. E’ successo in una casa del centro storico della città piemontese.

Vercelli: cade dal terzo piano dopo una lite

Un uomo di circa 40 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Vercelli. E’ precipitato a terra dal terzo piano di un appartamento di via Foa, in pieno centro storico. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, di origine straniera, ha fatto un volo di una decina di metri al termine di un litigio avuto con una donna che era in casa con lui. L’episodio, raccontano alcuni vicini di casa che hanno lanciato l’allarme, è avvenuto all’alba.

Lui è in gravissime condizioni, lei è ferita

Il quarantenne ha riportato diversi traumi ed è stato portato dall’ambulanza del 118 al Sant’Andrea in codice rosso, mentre la donna ha lievi ferite. Sul posto la Squadra Mobile, che sta cercando di ricostruire l’accaduto e i motivi alla base della lite. 

Ferita una terza persona che, secondo quanto scrive Repubblica Torino, dovrebbe essere un uomo e che si sarebbe fatto solo medicare dal 118 sul posto.