Vercelli, frontale sulla provinciale 594: morti due uomini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2018 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
vercelli incidente

Vercelli, frontale sulla provinciale 594: morti due uomini

VERCELLI – Due uomini morti, è questo il tragico bilancio di un incidente tra due auto avvenuto nelle scorse ore lungo le strade in provincia di Vercelli.

Il terribile schianto nel tardo pomeriggio di domenica 11 novembre, sulla strada provinciale 594 nel territorio tra i piccoli comuni di Oldenico e Albano Vercellese. Le due vetture coinvolte, che viaggiavo in senso opposto l’una all’altra, si sono scontrate frontalmente in un impatto che le ha sbalzate a bordo carreggiata.

Per le due vittime non c’è stato nulla da fare. I due uomini sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale del 118 giunto sul posto con un’ambulanza ma ormai era troppo tardi. 

Le vittime dell’incidente stradale sono un 58enne di Villarboit, Valter Marchioro, ex vigile urbano, e un 69enne di Carpignano Sesia, Umberto Garella.

Sull’accaduto indagano ora gli agenti della polizia stradale che sono intervenuti per i rilievi del caso.

La dinamica esatta del terribile incidente deve essere ancora accertata ma secondo una prima ipotesi, è possibile che una delle due vetture abbia effettuato un sorpasso azzardato o che sia finita con le ruote sull’erba a lato della carreggiata, sbandando fino allo scontro.