Vercelli, trovato cadavere di una 35enne in un’auto nel canale: ipotesi incidente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2022 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
Vercelli, trovato cadavere di una 35enne in un'auto nel canale: ipotesi incidente

Vercelli, trovato cadavere di una 35enne in un’auto nel canale: ipotesi incidente (foto d’archivio Ansa)

Probabilmente è morta a causa di un incidente la 35enne trovata senza vita in un’auto finita in un canale nella zona di Livorno Ferraris, a Vercelli. Il corpo era stato ritrovato ieri, martedì 25 gennaio, lungo la strada provinciale 7 che collega Livorno Ferraris a Trino Vercellese.

La prima ricostruzione

La donna, secondo una prima ricostruzione, era probabilmente da sola al momento della morte e i sanitari accorsi sul posto dopo il ritrovamento non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Per il momento si ritiene che dopo un incidente d’auto non abbia avuto modo di chiamare aiuto. Ancora non si conosce l’identità della donna.

Per recuperare l’auto i Vigili del fuoco che hanno dovuto sollevarla dal canale con una fluviale e un’autogru.

La denuncia di scomparsa del compagno

Della donna, scrivono i giornali locali, non si avevano notizie della giovane donna dal 24, quando aveva lasciato casa per andare al lavoro a Motta de’ Conti. 

L’uomo aveva chiesto aiuto anche tramite un appello su Facebook, condiviso poi anche da familiari e amici. Le indagini su quanto accaduto sono affidate ai carabinieri di Livorno che nelle prossime ore sono chiamati a fare chiarezza su quanto accaduto alla giovane donna.

Le ricerche erano iniziate subito dopo che il compagno della donna aveva lanciato l’allarme, temendo che alla 35enne potesse esser successo qualcosa di grave.