Veroli, auto esce fuori strada sulla Sora-Ferentino: 3 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 9:53 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 9:53
Veroli, auto finisce fuori strada: 3 persone ferite sulla Sora-Ferentino

Veroli, auto esce fuori strada sulla Sora-Ferentino: 3 feriti

FROSINONE – Un’auto ha sbandato ed è finita fuori strada all’altezza dell’uscito dal Giglio di Veroli sulla superstrada Sora-Ferentino, vicino Frosinone. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’incidente è avvenuto intorno alle 5,30 del mattino del 17 luglio e tre persone, una donna e due uomini, sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti ambulanze, carabinieri e polizia stradale e i tre feriti sono stati trasportati in ospedale. La superstrada è stata chiusa al traffico.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo e una donna di Sora e un uomo di Arpino stavano viaggiando su una Polo Volkswagen in direzione di uno stabilimento industriale di Frosinone dove lavoravano, quando hanno perso il controllo del mezzo a ridosso dell’uscita e sono finiti contro un muro, per poi terminare la corsa nel fossato a bordo strada.

L’uomo di Arpino, le cui condizioni sono disperate, è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale di Roma. La donna e l’altro ferito sono stati trasferiti all’ospedale di Frosinone. Il traffico è stato bloccato per permettere alle autorità di eseguire i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.