Veronica Panarello, testimone: “Tradì marito con cognato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2016 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello

Veronica Panarello

RAGUSA – Veronica Panarello e Andrea Stival, secondo un testimone citato dal quotidiano online Urban Post, avrebbero avuto una relazione da tempo, ancor prima dell’omicidio di Andrea Loris Stival (figlio della donna e nipote dell’uomo). E la stessa fonte dice che in paese (Santa Croce Camerina, provincia di Ragusa) lo sapevano tutti. Nelle ultime settimane Veronica Panarello ha accusato dell’omicidio il suocero, Andrea Stival. Secondo la donna ad uccidere il piccolo Loris sarebbe stato suo suocero, Andrea Stival, arrabbiato perché il piccolo aveva deciso di raccontare al padre della relazione tra l’uomo e Veronica Panarello.

Ma dalla testimonianza raccolta da Urban Post emergono altri particolari importanti.

“Ho appreso che era da tanto tempo che la Panarello aveva una relazione con il suocero – queste le parole della testimone citata da Urban Post – Tutto il paese di Santa Croce Camerina lo sapeva da una vita che nuora e suocero avevano una relazione, molto prima che Loris venisse ucciso, tanto che per le persone del paese era una cosa normale; quando è successo il fatto e si è sparsa la voce del presunto tradimento, nessuno si è stupito”.

“Quando il bambino è morto c’è stato un polverone, qualcosa era stata detta al riguardo, poi però tutto è stato insabbiato. Santa Croce è un paese molto piccolo e le cose si sanno. Poi questioni di questa entità di solito non sono bugie, non si tratta di pettegolezzi …a telecamere spente tante persone sarebbero pronte a confermartelo – ha precisato la testimone a UrbanPost – è risaputo che Veronica Panarello puliva la roba al suocero, gli lavava gli indumenti, mi è stato detto da persone che conoscono Andrea Stival e anche lei”.

Non solo, nel paesino in provincia di Ragusa tutti sarebbero al corrente anche di un altro fatto riguardante la 27enne: “Lei tempo fa aveva tradito il marito con suo cognato, Davide lo scoprì e decise di perdonarla”.