Vezzano Ligure, beauty pieno di gioielli dimenticato in Autogrill: restituito al proprietario

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2020 10:46 | Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2020 14:39
autogrill ansa

Foto Ansa

ROMA – Un beauty case contenente svariati gioielli di famiglia per un valore complessivo di circa 100mila euro è stato scordato sulla sedia di un autogrill: trovato dai dipendenti del punto ristoro è stato recuperato integro dalla Polizia stradale ed è stato riconsegnato ai leggitimi proprietari che nel frattempo si erano messi in contatto con le forze dell’ordine.

L’incredibile vicenda è accaduta all’Autogrill Magra Ovest di Vezzano Ligure (Spezia): la pattuglia della stradale era stata contattata da un’automobilista dopo la singolare dimenticanza la sera prima. Agli agenti che si sono subito recati sul posto il beauty nero in cordura con svariati gioielli in oro e pietre preziose è stato quindi consegnato da una dipendente della struttura dopo che altro personale dell’autogrill lo aveva trovato il giorno prima su una sedia della sala ristoro.

Gli autori della segnalazione, residenti in provincia di Roma, hanno quindi potuto recuperare i preziosi negli uffici della polizia esprimendo gratitudine alla stradale e al personale dell’Autogrill.

Fonte: Ansa