Viareggio, coppia fa sesso davanti ai bagnanti nella spiaggia per nudisti appena inaugurata

Viareggio, sesso nella spiaggia per nudisti innaugurata poche settimane fa. L'opposizione della Lega protesta e chiede che intervengano le forze dell'ordine.

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2022 - 10:20
viareggio foto ansa

Viareggio, coppia fa sesso davanti ai bagnanti nella spiaggia per nudisti appena inaugurata (foto d’archivio dell’Ansa)

Viareggio, scene di sesso in pieno giorno nella spiaggia libera della Lecciona riservata ai nudisti. A sollevare la questione è il consigliere comunale di opposizione e capogruppo della Lega Alessandro Santini. La spiaggia è stata inaugurata ufficialmente poche settimane fa. Santini ha commentato dopo aver visto alcuni video realizzati da alcuni bagnanti ed ha parlato di “vergogna inaccettabile“.

Viareggio, sesso nella spiaggia nudista: la Lega protesta

Queste le parole di Santini: “A me della spiaggia libera per nudisti non importa proprio nulla per me in quella zona scelta e stabilita dal Comune la gente può andare e vestirsi come gli pare, ma quanto successo non va bene ed è inaccettabile“.

Secondo il consigliere leghista “il sindaco Giorgio Del Ghingaro sicuramente non poteva volere questa situazione”. Santini chiede ora che il primo cittadino, la comandante dei vigili, e le forze dell’ordine intervengano.

“Non è questo il turismo che vogliamo”

Il consigliere spiega ancora che non è “questo il turismo che vogliamo a Viareggio. E non è ciò che ci aspettavamo dal progetto della spiaggia per nudisti”. Clicca qui per vedere il video